Headlines

permettere a Fraizer Campbell di aderire a Hull City
Il presidente di Crystal Palace, Steve Parish, ha rivelato che dispiace lasciare Fraizer Campbell a lasciare il parco di Selhurst in estate.   Campbell è stato permesso di lasciare un trasferimento gratuito alla fine della scorsa stagione prima di unirsi a Hull City di Leonid Slutsky, dove nonostante non abbia segnato in sei apparizioni ha impressionato.   Nonostante abbia lasciato andare Campbell completini calcio, le Eagles non hanno potuto portare rinforzi sulla ..
19/09/2017

La forma di Danny Welbeck dà ad Arsenal un buon tipo di cefalea
C'erano un sacco di aspetti positivi trasse dalla vittoria per 3-0 dell'Arsenal negli Bournemouth Sabato scorso maglie calcio a poco prezzo, anche se la vittoria su un lato che hanno perso la prime quattro partite della stagione deve essere messo in Context. La qualità della squadra di Arsenal e il fatto che si tratti di un gioco di casa significa che si tratta di una partita che dovrebbero vincere nove volte su 10. Anche se fossero fragili dopo la sconfitta demoralizzante di Anfield, c'era ..
12/09/2017

Ousmane Dembele: Ho fatto quello che ho dovuto per andare a Barc
Ousmane Dembele dice che ha saltato la formazione di Borussia Dortmund per forzare attraverso una mossa a Barcellona, ​​come sapeva che avrebbe dispiaciuto perdendo l'opportunità di unirsi al club catalano.   Dembele è stato sospeso e riferito penalizzato da Dortmund il mese scorso dopo la mancata formazione con il club nel tentativo di forzare il suo passaggio a Barca.   Il 20enne, che è tornato anche in Francia per accelerare il trasferimento, ha firmato per..
04/09/2017

Il Real Madrid riesce a vincere UCL ancora; Il gruppo C è il più
L'allenamento di gruppo di UEFA Champions League si è svolto a Monaco il giovedì Real Madrid Bambini 16/17 divise calico. Ecco le prime cinque takeaways.   - Campione in difesa due volte La ricerca di Real Madrid per una tre torre promette di essere difficile, visto che i vincitori del Coppa delle 12 campagne hanno disegnato uno dei gruppi più difficili. Madrid, che ha la più grande chance di vincere il trofeo (al 18%) secondo l'indice di Soccer Power di FiveThirtyEight, sono..
25/08/2017

Ma vuole rimanere in Manchester United in questa stagione
Manchester United in avanti Anthony Martial si è dimostrato di confermare che rimarrà a Old Trafford in questa stagione ammettendo di aver puntato il titolo della Premier League con il club. Il francese è stato collegato con un'uscita dai Red Devils, sia con Tottenham che con Inter, notoriamente interessati.   Il 21enne aveva una campagna deludente sotto l'ultima volta di Jose Mourinho, ma ha ottenuto la sua stagione off al perfetto avvio con un gol e un assist in una supe..
18/08/2017

Forte Atletico Preseason convalidando la prospettiva "senza
In mezzo a tutta la follia di trasferimento delle ultime due settimane, Atletico Madrid stanno andando in silenzio sulla loro preseason in modo impressionante. La vittoria contro Napoli e Liverpool (con penalità) li ha aiutati a sollevare la Audi Cup e, sebbene non sia il pezzo più prestigioso di argenteria disponibile, le prestazioni della parte certamente danno origine all'ottimismo.   Solo due gol spediti contro rivali di pedigree europee - uno dei quali proveniva dal rigore..
11/08/2017

Premier League anteprime 2017/18: Stoke City
Cosa fare di Stoke, eh? Dopo un abbastanza triste 2016/17, Mark Hughes ha parlato di abbattere la squadra di prima squadra Stoke City 16/17 divise calico, dando ai giovani una possibilità e generalmente rendere la squadra più attraente ai propri fan dopo mesi di essere praticamente inaudibile. La questione se si può mai veramente amare un team di Mark Hughes non è più vicino a una risposta definitiva, ma non è un complimento dato che è il quarto manager più a lungo nella Premier Leagu..
04/08/2017

Il percorso di Manchester United verso Nemanja Matic è stato eli
La Juventus ha rivolto la propria attenzione a Blaise Matuidi di Paris Saint-Germain, mentre cercano di firmare un centrocampista difensivo, purificando ulteriormente il percorso del Manchester United per la Nemanja Matic di Chelsea.   I campioni italiani sono stati disposti a competere con United nel perseguimento del 28enne serbo, dal momento che è risultato che Antonio Conte era disposto a vendere dopo la firma del Tiemoue Bakayoko di Monaco e la gerarchia di Stamford Bridge ..
28/07/2017

L'Arsenal respinge l'offerta di trasferimento Crystal Palace per
I Gunners sono tenuti per un massimo di 20 milioni di sterline per l'ex uomo di Southampton, che ha passato la scorsa stagione in prestito a Middlesbrough dopo aver ceduto l'ordine di pecking.   Arsenal ha firmato Shkodran Mustafi e Rob Holding per aggiungere alle loro opzioni difensive l'estate scorsa, e non sembrano avere un posto per Chambers prima della nuova stagione.   Il palazzo è il club che conduce l'inseguimento per la firma internazionale di Inghilterra a..
21/07/2017

Red Bulls di New York contro la rivoluzione di New England; Quar
Una vittoria molto inaudita 3-2 nella Stagione di Gillette ha visto che i Red Bull afferrano tre punti fondamentali dalla rivoluzione New England. Il tardo vincitore, segnato da Gonzalo Veron, è stato fantastico sia per il club che per il giocatore. La prossima partita contro i Revs sarà una bestia diversa, per cui i Red Bull dovranno ancora portare la loro A-game.   A differenza della partita il 5 luglio, la partita contro il Revs il 13 luglio si terrà presso lo stadio di cal..
18/07/2017

Fabinho ha detto per Atletico Madrid Muoversi tra Manchester Uni
Atletico Madrid, secondo quanto riferito, ha accettato un trasferimento per il bersaglio di Manchester United, Fabinho, con il centrocampista che arriverà da Monaco dopo che il loro divieto di trasferimento scade nel mese di gennaio.   L'Equipe (h / t Metro) ha riferito in precedenza che Fabinho aveva la sua mente impostata su un passaggio a Old Trafford.   Per L'Equipe, United aveva espresso un interesse reale a Fabinho, ma AS Monaco non aveva alcun interesse a far..
11/07/2017

Vincenzo Montella punta al calcio di Champions League con l'AC M
Vincenzo Montella dice che qualunque cosa meno che qualificarsi per la Champions League la prossima stagione sarebbe maglie calcio vendita un fallimento come AC Milan ha iniziato la formazione del preseason mercoledì.   I rossoneri hanno già passato oltre 100 milioni di euro già durante la trasferta di questa estate, mentre sembra sempre più probabile che Gianluigi Donnarumma si impegni a un nuovo contratto lucrativo.   Montella accoglierà Franck Kessie, Ha..
06/07/2017

Il Manchester United manager della lista di trasferimento di Jos
I campioni della Premier League stanno chiudendo su Tiemoue Bakayoko, il re di Monaco di presidenza, che ha permesso al gruppo di principianti di attaccare i talenti a sconfiggere la scorsa stagione.   Antonio Conte sta diventando un aggressore più giovane a fianco al connazionale N'Golo Kante - e per questo sta lasciando andare Nemanja Matic.   Ma dato che ha solo Cesc Fabregas e Nathaniel Chalobah in riserva, è una mossa coraggiosa da parte di Conte come ingranag..
29/06/2017

Crystal Palace tra i favoriti per firmare l'attaccante di Leeds
Mentre non c'è stato niente di concreto proveniente da entrambi i club, Sky Bet crede ancora che Crystal Palace sono forti candidati a firmare l'attaccante di Leeds United Chris Wood quest'estate.   I bookmakers hanno le Eagles a 14/1 a terra il topscorer del campionato nel 2016/17, che solo li mette dietro di recente promosso Huddersfield Town (6/1) e Middlesbrough (8/1).   Attualmente senza un gestore, il Palazzo probabilmente sta tenendo in mano le offerte fino a..
20/06/2017

Salah e Roma attendono Liverpool
Mohamed Salah ha detto a Roma che vuole lasciare, rivendicare Sky Sport Italia, in modo che il club e il giocatore stiano aspettando che Liverpool raggiunga i 40 milioni di euro.   Questa saga è stata trascinata da settimane e la nostra fonte esclusiva presso l'Egitto internazionale ci ha detto che non ci sono stati sviluppi.   Secondo la stazione satellitare italiana questa sera, Salah ha nuovamente detto a Roma che vorrebbe un trasferimento a lato di Jurgen Klopp...
14/06/2017

Borussia Dortmund per prendere tempo in cerca di successore di T
Borussia Dortmund vuole trovare la "migliore soluzione possibile, non la soluzione più veloce" mentre cercano un successore al caporedattore Thomas Tuchel, il direttore sportivo Michael Zorc ha detto kicker.   All'inizio di questa settimana, Dortmund e Tuchel si sono separati dopo due anni.   Sebbene BVB abbia avuto un grande successo nel campo in quel periodo, Zorc e CEO Hans-Joachim Watzke hanno dichiarato di essere "usciti durante questo periodo nei nostri rappor..
03/06/2017

Il Manchester United decide di vendere Renato Sanches e Douglas
Il Manchester United è stato consegnato un grande impulso nella ricerca di Renato Sanches mentre Bayern Monaco ha riferito di aver informato il centrocampista che sono disposti a venderlo quest'estate.   Secondo Kicker, i campioni tedeschi sono aperti alle offerte per il 19enne, così come Douglas Costa, al fine di liberare più fondi per nuovi firme durante la finestra di trasferimento.   L'agente di Alexis Sanchez si precipita per negoziare il suo trasferimento lo..
24/05/2017

Hughes promette di tornare più forte
Mark Hughes dice di poter capire la frustrazione dei tifosi di Stoke e si è impegnata a rendere la squadra molto più forte durante l'estate. La sconfitta di 4-1 Sabato all'Arsenal significa che i Potters non possono finire nei primi 10 della Premier League e i fedeli di casa hanno mostrato la loro insoddisfazione, battendo la squadra a metà tempo prima che la maggioranza abbia lasciato davanti al fischio a tempo pieno.   L'uscita di così tanti sostenitori significava che ..
16/05/2017

Edin Dzeko terribile come Roma perde il derby al Lazio per mette
Le chance di Roma di qualificarsi direttamente per la Champions League hanno maglie calcio a poco prezzo subito un colpo enorme dopo una terza sconfitta diritta di Roma - una perdita di 3-1 contro la Lazio domenica che è stata sormontata e tesa dal doppio del Keita Balde.   Il tecnico di Lazio, Simone Inzaghi, ha nuovamente ottenuto il meglio di Luciano Spalletti, con i Biancoceleste che hanno battuto la loro fortuna in un primo turbamento che ha visto un atroce Edin D..
03/05/2017

L'Arsenal affronterà Chelsea in battaglia per firmare Virgil van
L'Arsenal ha fatto una mossa per Virgil van Dijk anche se c'è un riconoscimento che Chelsea rimane favoriti per firmare la metà del centro di Southampton.   Anche Liverpool, Everton e Manchester City hanno espresso interesse per Van Dijk, che dovrebbe costare circa 50 milioni di sterline quando viene venduto quest'estate.   Il 25enne non ha preso parte a Southampton dal danneggiare un piede in gennaio e c'è un senso crescente che ha già giocato l'ultima partita p..
25/04/2017

Juventus ha pagato per muoversi per la stella di Everton
Everton ha schiacciato un prezzo di 120 milioni di euro per l'attaccante Romelu Lukaku, apparentemente escludendo un passaggio alla Juventus.   Il futuro belga rimane poco chiaro dopo aver recentemente sconfitto un'estensione del contratto per rimanere con i Toffees, con il calibro di Chelsea, Manchester United e Bianconeri tutti legati a movimenti.   Di conseguenza, il Liverpool Echo ripete Everton per 120 milioni di euro per il suo attaccante di stelle, una tassa c..
19/04/2017

se il club non riescono a qualificarsi per la Champions League
Manchester United in avanti Zlatan Ibrahimovic camminerà sul club se i Red Devils non riescono a qualificarsi per la prossima Champions League.   Lo svedese, 35 anni, è in scadenza di contratto al termine della campagna in corso e Jose Mourinho disperato il veterano a mettere nero su bianco su un nuovo accordo di un anno.   Ibrahimovic, però, ha offerte lucrative sul tavolo dai MLS e si sente come se avesse risposto alle critiche che dubitato di lui in Inghilterra..
13/04/2017

Come Stoke City ha visto fuori l'interesse da Chelsea a firmare
Ramadan Sobhi è una legenda della prossima generazione.   Alcune persone lo stanno chiamando risposta dell'Egitto di Lionel Messi, altri prevedono che un giorno vincerà il Pallone d'Oro.   Quindi, solo come è il 20-year-old stella Stoke City stata elevata a tali altezze? E se è destinato a tanta grandezza, quando verrà, fare la sua prossima grande mossa?   Sono stato al Cairo, in Egitto, questa settimana, parlando con le persone che lo vide emergere..
06/04/2017

dell'Arsenal Olivier Giroud sostiene battiti scorpione forbice
  Oliver Giroud si rifiuta di accettare la sforbiciata di Andy Carroll, come l'obiettivo di gennaio del mese prima del suo calcio scorpione.   Arsenal attaccante della Francia, 30, ha detto: “L'obiettivo di Andy Carroll è magnifico, ma forse la gente non si ricorderà che nel giro di due anni.”   Giroud ha guadagnato una valanga di elogi per il suo sforzo contro Crystal Palace due mesi fa - solo per essere da meno lo sforzo di Carroll per il West H..
28/03/2017